Jonathan Medros

Studi formali con Jay Grimes, Bob Leikens, Dorotee Van der Walle, Michael Fritzke, Ton Voogt, Mejo Wiggins e Peter Fiasca hanno affermato Jonathan come un compiuto istruttore di formazione classica  Pilates di terza generazione.

Dopo aver completato i requisiti che certificano la formazione insegnanti per Power Pilates e True Power Yoga, Jonathan applica la sua abilità come istruttore in entrambe le discipline.

Jonathan insegna il movimento e l’esercizio con un approccio olistico – il suo stile enfatizza la forza, la flessibilità e la coordinazione inglobando sia tecniche recenti che storici in un esercizio terapeutico ed in un allenamento sportivo.

Jonathan insegna accuratamente le cause, la descrizione e gli esiti dei movimenti, così da aiutare i suoi clienti a raggiungere i loro obiettivi tramite il controllo neuromotorio. Egli sfida instillando disciplina e insistendo sulla intensità.

La sua esperienza nell’alleviare il dolore cronico attraverso l’applicazione dei suoi studi formali dello “stretch terapia” con Kit Laughlin ha aiutato molti allievi nella riabilitazione da infortuni e nella correzione di patologie fisiche.

Il lavoro di Jonathan suscita la fiducia, stimola la motivazione e aumenta l’autonomia dei suoi clienti. Un insegnamento senza esclusione di colpi di entusiasmo pur mantenendo un occhio attento alla sicurezza.